Spedizione e Resi (Delivery)

Spediamo i nostri prodotti in tutta la Svizzera tramite corriere espresso, Posta CH, o con il servizio di logistica Camion Transport SA.

Le consegne in Svizzera avvengono entro 48 / 72 ore lavorative dal momento della conferma ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Per prodotti Givova, la consegna avverrà entro 7/10 giorni lavorativi.

Riceverai una mail ad acquisto avvenuto e pagamento ricevuto che ti informerà sulla data di prevista consegna.


Riceverai una mail appena i prodotti da te ordinati partiranno dai nostri magazzini e attraverso un link potrai seguire il tracciamento del tuo pacco e sapere in ogni momento dove sono i tuoi prodotti.

 

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE PER LA SVIZZERA

 

In fase di acquisto nel tuo carrello sarà sempre il indicato il costo della spedizione e la data di prevista consegna.

 

Spedizione 01       0kg–2kg                 CHF     9.00
Spedizione 02       2.01kg–5kg            CHF   11.00
Spedizione 03       5.01kg–10kg          CHF   13.00
Spedizione 04       10.01kg–20kg        CHF   20.00
Spedizione 05       20.01kg–29kg        CHF   22.00
Spedizione 06       29.01kg–49kg        CHF   42.00
Spedizione 07       49.01kg–74kg        CHF   49.00
Spedizione 08       74.01kg–99kg        CHF   53.00
Spedizione 09       99.01kg–124kg      CHF   55.00
Spedizione 10       124.01kg–149kg    CHF   65.00
Spedizione 11       149.01kg–199kg    CHF   77.00
Spedizione 12       199.01kg–249kg    CHF   95.00
Spedizione 13       249.01kg–299kg    CHF 112.00
Spedizione 13       299.01kg–399kg    CHF 132.00
Spedizione 14       399.01kg–500kg    CHF 155.00

 

TRASPORTO E IMBALLO SICURO

I tuoi prodotti arriveranno sempre integri grazie all’utilizzo di imballi certificati per il trasporto di vetro e prodotti fragili.
Appena il tuo ordine partirà dai nostri magazzini riceverai una mail con il codice di tracciamento del tuo ordine e potrai sempre sapere il giorno di consegna e dove si trova la tua merce.
Tuttavia nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata.

Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di Ammazzon alla mail webmaster.ammazzon@gmail.com, allegando foto del danneggiamento, dell'imballo e di eventuali prodotti rovinati.

 

RESI E RIMBORSI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti su www.ammazzon.ch è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Esclusivamente per merce danneggiata.
Invia una mail a webmaster.ammazzon@gmail.com in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, e specificandone la motivazione, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.
Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. 
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.

 


Ammazzon Swiss
Riazzino, Via alla scuole 54
T. +41 76 720 81 36
M. webmaster.ammazzon@gmail.com